Thursday, April 5, 2018

Scarica Tiranni: Una storia di potere, ingiustizia e terrore [pdf] - Waller R. Newell


Scarica PDF Leggi online



«In una rassegna coinvolgente di circa 2500 anni – e sulla base di una notevole conoscenza della storia e della letteratura occidentale – Waller Newell ordina magistralmente tirannie, antiche e moderne, per ricordarci come nascono e perché crollano. »
Stanford University - Victor Davis Hanson

«Basato su una sorprendentemente vasta conoscenza della storia, dai tempi antichi fino ad oggi, dalla cultura alta alla cultura pop, questo libro penetra nello spirito del tiranno... È il racconto sulla tirannia che stavamo aspettando. »
Columbia University - Norman Doidge

«Tiranni offre una splendida confutazione di coloro che credono ancora che il processo storico o la logica del mercato porteranno a un mondo democratico e più pacifico. Una lettura obbligata per ogni serio studente di Scienze politiche. »
Yale University - Steven B. Smith

La tirannia rimane il fenomeno politico più antico e duraturo. E sembra che il suo spirito sopravviva rinvigorito fino ai nostri giorni: che si tratti del terrorismo jihadista, dell’imperialismo di Putin, o delle ambizioni espansionistiche cinesi.
Waller R. Newell – dispiegando tutta la sua vasta conoscenza della filosofia.
Leggere online libro in italiano Tiranni: Una storia di potere, ingiustizia e terrore
Tiranni: Una storia di potere, ingiustizia e terrore ePUB eBook
Waller R. Newell leggere online eBook
Tiranni: Una storia di potere, ingiustizia e terrore leggere online eBook in italiano Tiranni: Una storia di potere, ingiustizia e terrore

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.