Monday, March 19, 2018

Ad est. Ediz. multilingue scarica .pdf - Maurizio Papucci


Scarica PDF Leggi online



"Ad Est" inaugura Diaframmi, la nuova collana di fotografia di Eclettica Edizioni. Così l'autore: 'Sono partito dall'Italia con un pulmino che trasporta le badanti ed in trenta ore ho raggiunto la Moldavia. Sono entrato in Transnistria ed in treno in Ucraina, poi in Romania. Sono tornato e ripartito ed in treno dalla Moldavia ho attraversato tutta l'Ucraina fino a Mosca. Da Mosca ho raggiunto la Crimea ed incontrato la comunità di italiani che vive là dai primi dell'ottocento. Questa selezione di immagini racconta una piccola parte di ciò che ho vissuto e delle persone che ho incontrato; una breve sintesi dei miei viaggi "Ad Est"'.
PDF eBook Ad est. Ediz. multilingue
Scaricare Ad est. Ediz. multilingue doc eBook
Book pdf Ad est. Ediz. multilingue
Maurizio Papucci leggere online eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.